Quest: Il rispetto va guadagnato ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Law.Streen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~ QUEST UFFICIALE: Il rispetto va guadagnato ~



    In un bar tranquillo di Toroa ecco un brindisi ad una ciurma appena creata formata da solo cinque uomini e una donna abbastanza muscolosa, seduti tutti assieme al vertice destro superiore di un rettangolo, uno con la gamba sopra al tavolo e gli altri ridevano anche la donna, sembravano tutti e sei ubriachi con quel poco di birra bevuto sembrava che le avesse distrutto l'intero sistema nervoso!

    Il barista non sembrava assolutamente infastidito da ciò anzi portava da bere ogni qual volta che i sei gli dessero l'ordine di farlo. Il bar stava però pian piano diventando sempre più vuoto per il caos e i rumori che facevano i sei pirati. Quello non era un bar di pirati ma un semplice bar dove si poteva prendere una birra in santa pace, tranne quel giorno.

    OFF// QUEST DI LIVELLO C Chi partecipa alla quest sarà nel bar, seduto o appena entrato.. non fa la differenza l'importante è che siate dentro. Prendete da bere, descrivete l'aria che c'è nel bar come volete. TEMPO ILLIMITATO, scadenza partecipazione non presente.

    Edited by Law.Streen - 7/8/2012, 11:07
     
    Top
    .
  2. Matthew Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo di Drum sopraggiunge nei pressi della locanda:il incidere è lento, serio come i suoi indumenti dalle tinte dei colori freddi, comodi ed anonimi,ma che ingannano sulla vera indole del ragazzo.Infatti il moro che sopraggiunge nei pressi del caotico bar è un festaiolo anche lui e forse proprio per questo è sopragiunto qui;silente in quel loco sconosciuto decide di varcare la soglia dell'edificio.Fatto ciò le iridi nocciola scrutano l'ambiente per poi soffermarsi sulla figura dei sei lupi di mari, ora un sorriso divertito gli dipinge il volto mentre pacato s'avvicina ai festaioli verso il quale dice con fare disinvolto Ehi ragazzi mi posso unire alla festa? il verbo favellato è amichevole,cosa sostenuta dalla respirazione regolare e dal battito cardiaco del medesimo ritmo;inoltre le braccia rimangono parallele ai fianchi...
     
    Top
    .
  3. Law.Streen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ?? :Ehi ragazzi mi posso unire alla festa?

    L'armonia dei sei pirati era ancora in corso e non si credeva che smettessero adesso di fare tutto questo trambusto. Un uomo si avvicinò a loro chiedendo di entrare e aiutarli, in poche parole, a continuare a fare quel caos. Fatto sta che molta gente se ne stava andando via da quel locale e Toroa stava diventando un po' piena di voci che facevano avanti e dietro forse anche cambiando qualche parola da persona a persona, da uomo ad uomo, da donna a donna e perchè no... da bambino a bambino!

    A quella domanda del ragazzo curioso, solo la donna lo ascoltò. Forse era quella con l'udito più acuto, ma poco importa di questo, l'importante è che l'avevano notato. Così dicendo, la donna salì sul tavolo in legno che la reggeva ancora per poco se non sarebbe scesa e con la sua caraffona di birra, gridò per tutto il locale.

    ??: "MA SIII! VIENI ANCHE TU, PRODE RAGAZZO! FESTEGGIA CON NOI LA CREAZIONE DEI PIRATI DELL'ORO NERO!"

    OFF// Ruolata libera, la quest sarà tutta tua, quindi attenzione, come ho già notato, agli errori grammaticali che potrebbero costarti un malus alle ricompense finale, abbassandole. Rileggi sempre ciò che scrivi e cerca di dettagliare di più la tua ruolata. Hai 24 ore di tempo.
     
    Top
    .
  4. Matthew Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo del ragazzo ora si posa sulla figura della donna, poca importanza viene data alla sua figura; lui non è il solito Don Giovanni che sbava dietro ogni fanciulla,l'unica fanciulla di cui è innamorato è L'Avventura, egli infatti aspira a diventare Re dei Pirati. Silente contempla il gran baccano fatto dai pirati e con non chalance vede il via e vai di persone nei pressi della locanda. Beh dai allora il prossimo giro lo offro io,ma state un po più tranquillo se no rimaniamo da soli a festeggiare confessa l'uomo di Drum che cerca di capire che andazzo sono le 6 figure nei suoi pressi; lui ama la festa,però data la reazione dei presenti e il loro stato psico fisico non sono dei gentil pirati,ma sei semplici razziatori. Pacato Whettam aspetta una reazione da parte della donna che sembra la più sobrio tra i festaioli...
     
    Top
    .
  5. Law.Streen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whettam: "Beh dai allora il prossimo giro lo offro io,ma state un po più tranquillo se no rimaniamo da soli a festeggiare"

    ??: "E SEEEE! EVVAI! OFFRE LUI QUESTO GIRO, VAI SCONOSCIUTO PAGA DA BEREE!"

    La donna iniziò a ballare e saltare sul tavolo fino a quando non lo distrusse spaccandolo in due, così facendo caddero le caraffe vuote che contenevano birra e lei, che adesso era distesa a terra con gli occhi aperti. Un attimo di silenzio. Successivamente una sguaiata di risata che si sentì anche all'entrata del locale in esterno, s'intende. Una risata che rese partecipe tutti e quanti i sei personaggi compresa la donna pazza.

    Così facendo, quest'ultima dopo un po' si alzò e andò dall'uomo che voleva offrire da bere e iniziò a parlare con lui lasciando gli altri cinque e ridere a crepapelle.

    Josan: "Piacere bello, il mio nome è Josan. Sono una piratessa e questa è la mia nuova ciurma, si quella che vedi qui dietro. Scusami per prima, ma non ero in me.. sono molto eccitata che ho una ciurma! "

    Sembrava essere sicura di se, portava dei capelli lunghi a codina, una maglietta scolatissima bianca e dei pantaloncini di jeans stretti e corti che si abbinavano con i suoi sandali. I suoi occhi verdi facevano capire la bellezza pura della donna che con quella sua voce acuta forse aveva incantato lo sconosciuto.
    Ad un tratto una voce si sentì da dietro la donna, una voce pensante e iloquente che per lo meno a capirsi, nemmeno lei pareva conoscerla. Si girò, la donna, appena sentirono la voce.

    ??: "Ok ora basta. VIA DA QUI, BRANCO DI MANIGOLDI! *BOOM* *BOOM*"

    Era un uomo sulla trentina, forse il proprietario del locale. Pare essere uscito dalla porta che sicuramente portava al magazzino, sarà stato chiamato dal barista che era lì a guardare la scena. Era armato con un fucile.
    Due colpi colpirono un uomo tra i cinque rimasti. La donna a quegli ultimi suoni scappò fuori prendendo la mano destra dello sconosciuto così da portare anche lui in salvo fuori.

    Josen:"CAZZO! Vieni con me!"

    OFF// Dici che la segui o se vuoi puoi anche restare dentro :asd: 24 ore di tempo

    Edited by Law.Streen - 7/8/2012, 10:42
     
    Top
    .
  6. Matthew Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whettam fa per andare al bancone quando la donna cade dal tavolo e s'avvicina a lui;istintivamente rimane guardingo non sapendo le intenzioni di Josan,sua madre gli ha sempre detto che era mal visto a bordo, un motivo ci sarà dopotutto. Se egli avrà una ciurma forse non avrà qualche donna a bordo, mai andare contro le tradizioni. Infatti poco dopo un pirata muore a causa di un colpo di arma da fuoco, il proprietario del locale a quanto pare si è incazzato nei confronti della squadra di Josan,però non notando una reazione aggresiva da parte sua decide di seguirla velocemente, avrò il tempo per le domande dopo...
     
    Top
    .
  7. Law.Streen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche fuori al locale si continuava a correre fino ad arrivare all'altro marciapiede alla parallela di quest'ultimo dove c'era il locale appoggiato su di esso. Erano in sei, in totale, compreso Whettam. Mancava il settimo, l'uomo colpito dalle pallottole era ancora nel locale morente quasi sicuramente. Forse era meglio lasciarlo morire lì.

    Josen: "Ragazzi, andiamo alla nave. Tori lasciatelo morire, mi stava anche sul cazzo."

    Tutti quanti annuirono in segno di conferma alla donna, tutti contemporaneamente, tutti schiavetti di lei. Lasciare un compagno in pericolo, che indignità. Intanto la ciurma casinista iniziò ad allontanarsi da lì, andando verso il porto, molto vicino.

    Josen: "Hey sconosciuto, vieni con noi?"

    OFF// Ruolata di decisione libera. 24 ore di tempo
     
    Top
    .
  8. Matthew Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole udite dal giovane lo fanno riflettere:doveva sentire odore di bruciato da quando la gente temeva le persone,ma alla fine lui è alle prime armi e si sa come sono cagasotto le persone sotto la marina;ma quella frase chiarisce tutto senza troppe domande. Pacato dunque s'avvicina al gruppetto per poi prendere Jason con la mano destra e un altro ciurmato con la mano sinistra sulle spalle con fare amichevole. Andare con voi? Comunque il mio nome è Whettam puntualizza prima per poi sorridere sul viso, il tutto sembra andare nel verso dei malviventi fino a quando come un saetta che solca il firmamento egli diventa serio.Secondo voi infango il nome di pirata con feccia come voi? chiede retorico per poi affermare Raffica del dragone forse per utilzzare al meglio il fattore sorpresa verbia per lasciare dubbio negli animi dei presenti.

    FASE OFFENSIVA
    ATK: 35
    DEF: 35
    VEL: 35
    HP: 39
    TP: 35

    Whettam usa "Raffica del dragone"

    Livello - Mozzo
    Tecnica Ravvicinata: "Raffica del dragone"
    Tipo Tecnica: Attacco
    Descrizione della tecnica: "Whettam intensifica la raffica dei suoi pugni per aumentare l'efficacia dei suoi colpi"
    Diminuzione Technical Points: -7
    Effetto Tecnica: + 20 Attacco

    ATK: 35 +20(tecnica)= 55
    DEF: 35
    VEL: 35
    HP: 39
    TP: 35 - 7 (tecnica)= 28


    Ora con impetto e vigore inizia con violenta raffica di colpi che dovrebbe colpire gli stolti macapitati, se fossero stati abili malviventi avrebbe ucciso il locandiere in punto bianco no? Vediamo cosa ha deciso il destino per il giovane uomo di Drum che voleva farsi semplicemente una bevuta per i 7 mari. Egli è previdente,però perché mentre attacca si muove come gli aveva insegnato la sua maestra, non che mamma nello stile dell'ubriaco, speriamo che le sue movenze irregolari riescano ad ingannare i farabutti...

    Edited by Law.Streen - 7/8/2012, 11:27
     
    Top
    .
7 replies since 4/8/2012, 10:48   104 views
  Share  
.